Cosa posso personalizzare?
Il modello è fisso e comprende gli elementi essenziali di un sito di ordinazione online. È possibile:
- personalizzare i colori del sito, o utilizzare un tema esistente
- mettere online una home page, con un layout semplice
- includere il vostro programma, l’indirizzo, il numero di telefono e la pagina Facebook
- caricare il tuo banner e l’icona del sito web
- aggiungere il proprio menù
- aggiungi foto dei tuoi prodotti
- impostare gli orari e le modalità di pagamento
Esempi di siti standard nei vostri colori

Elsalad

Per creare il vostro Sito standard con i tuoi colori, cliccate sul pulsante “Prova gratuita” in alto a destra in questa pagina. Potrai quindi scegliere il tema dei colori, inserire le immagini, inserire i tuoi dati e pubblicare il tuo sito.
Funzioni avanzate disponibili sul vostro sito standard
Le seguenti caratteristiche sono offerte come parte di un progetto standard e comportano costi di installazione:
- Personalizzazione dell’e-mail di conferma d’ordine
- Pagamento in 1 clic (con Ingenico, Stripe, Gloabl Payments o Braintree)
- Termini e condizioni d’ordine
- Integrazione con Google Maps
- Un sito multilingue
- SMS di conferma per i vostri clienti
- Reindirizzamento dei link (reindirizzamento 301) per mantenere il riferimento
- Supporto marketing
- ecc.
E se volessi un design più elaborato?
Il sito standard nei tuoi colori vi permette di far personalizzare il vostro design da un grafico LivePepper, oltre che aggiungere il vostro menù e di impostare il vostro sito.
Se i vostri desideri vanno oltre la semplice personalizzazione e desiderate creare un sito web unico secondo le vostre idee, scegliete un Sito web personalizzato, i cui esempi si trovano nel nostro portfolio.
Avete bisogno di ulteriori informazioni o tariffe? Contattateci ora per creare un sito di ordinazione online adatto al vostro ristorante, alle vostre esigenze e al vostro budget.
> contact@livepepper.com