Ristoranti e ordini online

Il Blog dei Ristoranti che vendono online. Fateci le vostre domande su Twitter !

Credito cliente sul vostro negozio online

Per pagare il loro futuro ordine online, i vostri clienti possono accreditare l'importo da loro scelto sul sito di ordinazione online del vostro ristorante.

Come funziona il credito al cliente?

Questa funzione permette ai vostri clienti di depositare denaro sul vostro sito di ordinazione online, pagando con la loro carta di credito. Possono quindi utilizzare questo credito ogni volta che vogliono pagare i loro acquisti sul sito e-commerce del vostro ristorante. Il denaro depositato dai vostri clienti è immediatamente disponibile per intero sul vostro conto bancario.

Per incoraggiare i vostri clienti ad accreditare il loro conto sul vostro sito, è possibile impostare una regola di incentivazione: un bonus automatico del 10% per ogni deposito superiore a 50 euro, ad esempio. Ciò significa che per ogni 50 euro depositati, il saldo di partenza sarà di fatto di 55 euro.

Nuove possibilità per i vostri clienti

I conti dei vostri clienti sul sito di ordinazione online del vostro ristorante possono anche essere accreditati manualmente dal back office. Potete così offrire loro di darvi il loro libro o i loro libri di biglietti per il ristorante per trasformarli in crediti per gli acquisti sul vostro sito.

Oltre a queste nuove possibilità, il credito cliente permette agli utenti che ordinano online nel vostro ristorante di effettuare i loro acquisti in pochi click, risparmiando tempo durante il processo di pagamento: basta utilizzare il credito disponibile sul proprio conto per pagare l’ordine.

Per voi, in quanto proprietari di un ristorante, questa funzione è un ulteriore modo per aumentare le vostre vendite offrendo ai vostri clienti un nuovo metodo di pagamento, conveniente e basato su incentivi.

Contatta LivePepper per aggiungere questa funzione al tuo sito di ordinazione online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piacerà anche

Stay informed of LivePepper offers and news

Tieniti informato su offerte e novità LivePepper