Ristoranti e ordini online

Il Blog dei Ristoranti che vendono online. Fateci le vostre domande su Twitter !

Le condizioni dell’ordine sul vostro sito di vendita online

La funzione « Condizioni d'ordine » è sviluppata su richiesta da LivePepper per soddisfare le esigenze specifiche del vostro ristorante e le condizioni da voi applicate: orari, offerte speciali, limiti di personalizzazione, ecc.

Integrare le condizioni dell’ordine nel negozio online del vostro ristorante

LivePepper può impostare una o più condizioni d’ordine sul sito di vendita online del vostro ristorante, in modo che si adatti perfettamente alle specificità del vostro ristorante e tenga conto delle vostre scelte commerciali o dei vostri vincoli organizzativi (orari, personale disponibile, quantità minima d’ordine, ecc.)

Ad esempio, su richiesta possiamo impostare i seguenti algoritmi:

  • Uno sconto di benvenuto (-10 % sul primo ordine, per esempio);
  • Una riduzione secondo il programma (-20 % per ogni ordine effettuato prima delle 10.00);
  • Un limite di tempo (se gli ordini devono essere effettuati prima delle 11.00);
  • Un obbligo di acquisto (se è obbligatorio prendere un piatto quando si ordina una bevanda alcolica, o se il cestino non può contenere solo bevande o dessert);
  • Un termine da rispettare (se l’ordine deve essere effettuato con almeno 24, 48 o 72 ore di anticipo);
  • Un limite di età (con l’implementazione di una casella di controllo “Confermo di avere più di 18 anni” alla fine dell’ordine in caso di acquisto di alcolici)
  • Ecc.

Come funzionano queste condizioni d’ordine?

L’impostazione di una condizione d’ordine è prima di tutto un processo tecnico, che viene tradotto in un algoritmo. È l’algoritmo che, a seconda del contenuto, del programma o dell’importo dell’ordine, informerà il cliente del sito di vendita online del suo ristorante delle condizioni dell’ordine che lo riguardano.

Inoltre, la condizione dell’ordine può anche essere oggetto di un trattamento grafico, con la sua evidenziazione sotto forma di pittogramma in modo che sia chiaramente visibile al cliente:

vente-en-ligne-restaurant

LivePepper può impostare le condizioni d’ordine sul sito web del vostro ristorante. Contattate il nostro team per saperne di più su questa funzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piacerà anche

Stay informed of LivePepper offers and news

Tieniti informato su offerte e novità LivePepper