Per non perdere nessun ordine online!
Alcuni dei vostri clienti non possono sempre ordinare durante gli orari di apertura del vostro ristorante, a causa della mancanza di tempo o talvolta della mancanza di connessione internet durante la pausa pranzo.
Per tutti questi clienti, offrire la possibilità di ordinare in anticipo è un vantaggio importante. In questo modo non perderete nessun ordine.
Pre-ordinamento sul vostro sito web LivePepper
L’impostazione di questa funzione sul sito di ordinazione online del vostro ristorante è molto semplice.
- Accedi al backoffice LivePepper del tuo sito.
- Andare su “Configurazione” > “Impostazioni di consegna”.
- Alla voce “Tempi minimi di servizio” > “Ordine anticipato”, invece dello “0” di default, inserite il numero di giorni di anticipo per i quali desiderate consentire ordini differiti.
Se ad esempio indicate “1”, i vostri clienti potranno pre-ordinare sul vostro negozio online al di fuori dell’orario di apertura del vostro ristorante con 1 giorno di anticipo, cioè il giorno prima.
Dovrete quindi solo convalidare l’ordine all’apertura del vostro servizio e consegnare o mettere a disposizione i prodotti ordinati nel momento scelto dal vostro cliente.
Per i vostri clienti, se l’ordine anticipato non è attivato, al momento del login dopo la chiusura giornaliera del vostro ristorante, vedranno l’indicazione “chiuso” nel box del carrello e non potranno accedere all’ordine online.
Mentre se il pre-ordine è attivo, vedono la prossima consegna disponibile o il tempo di ritiro il giorno successivo e possono pre-ordinare sul vostro negozio online.
LivePepper include il controllo avanzato come parte della sua funzionalità standard. Per saperne di più sulla nostra soluzione, le formule e le caratteristiche, contattateci!