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Sito Sito

  • Ottimizzato per i dispositivi mobili

    I tuoi clienti navigano in modo gradevole e intuitivo da smartphone, computer o tablet.

  • Temi personalizzabili

    Per iniziare senza spese iniziali, potrai utilizzare uno dei temi predefiniti di LivePepper, personalizzando il banner, il contenuto e i colori.

  • Progetto grafico su misura

    Per creare un sito personalizzato rivolgiti ai nostri grafici e ai nostri sviluppatori. Proponiamo diverse formule: dalla semplice personalizzazione dei colori alla creazione di un sito in linea con le tue esigenze.

  • Un contenuto aggiornato

    Comunica le tue novità, le tue ricerche di collaboratori, i giorni di chiusura del tuo ristorante o punto vendita. Il tuo sito è un supporto di comunicazione in tempo reale.

  • Aggiornamenti automatici

    La piattaforma di LivePepper è in continua evoluzione e tu trai vantaggio dalle nuove funzionalità in modo del tutto automatico.

Ordini Ordini

  • Aperto 24 ore su 24

    Il sito accetta i pre-ordini, anche prima dell’apertura del ristorante. I tuoi clienti potranno ordinare con diverse ore o con diversi giorni di anticipo.

  • Software di ricezione degli ordini

    Può essere utilizzato come soluzione indipendente grazie a un software fornito in dotazione che ti permette di ricevere gli ordini nel giro di pochi secondi nel tuo punto vendita.

  • Pagamenti on-line

    Accetta i pagamenti on-line, a prescindere dalla tua banca di appartenenza. In alternativa, potrai utilizzare PayPal senza passare attraverso la tua banca.

  • Zone di consegna

    Scegli i codici di avviamento postale e le vie dove desideri offrire il servizio di consegna. Configura l’importo minimo dell’ordine per ogni singola zona.

  • Consegna gratuita

    Aumenta il valore medio del carrello offrendo la consegna gratuita a partire da un importo minimo dell’ordine. In alternativa, puoi offrire la consegna gratuita per gli ordini realizzati entro un determinato orario.

  • Ferie annuali

    Programma le tue ferie: i tuoi clienti saranno informati del periodo di chiusura del ristorante e avranno la garanzia di un servizio affidabile al 100%.

  • In caso di emergenza…

    Hai un imprevisto? Disattiva gli ordini on-line con un semplice clic. I tuoi clienti potranno sempre accedere al sito e rimanere aggiornati.

Prodotti Prodotti

  • Gestione autonoma del menu

    Crea e modifica il tuo menu in totale autonomia tramite un’interfaccia di facile gestione. Le modifiche vengono visualizzate sul tuo sito in tempo reale.

  • Porzioni e composizione dei piatti

    Dai ai tuoi clienti la possibilità di personalizzare i piatti. Ogni prodotto può essere venduto in porzioni diverse, con ingredienti aggiuntivi o con altre opzioni. È possibile anche togliere degli ingredienti.

  • Formule

    Stuzzica i tuoi clienti proponendo loro delle formule con bevande o dessert inclusi. Il prezzo della formula viene calcolato automaticamente a seconda degli articoli scelti.

  • Immagini

    Aggiungi delle foto ai tuoi prodotti per stuzzicare l’appetito dei tuoi clienti.

  • Disponibilità

    Rendi un prodotto “non disponibile” con un semplice clic per toglierlo dall’offerta del sito fino a quando non lo avrai nuovamente in stock.

  • Organizzazione dei prodotti

    Ordina i tuoi prodotti per categorie, per una navigazione facile e intuitiva. Un sistema di “tag” ti permette di mettere in primo piano determinati prodotti: novità, prodotti senza glutine, offerte speciali, ecc.

Marketing Marketing

  • Programma fedelità

    I tuoi clienti potranno accumulare punti da utilizzare successivamente per ricevere sconti o articoli gratuiti. Il sito gestisce il programma autonomamente e i tuoi clienti potranno così consultare il proprio saldo punti in qualsiasi momento.

  • Promozioni

    Il tuo sito si affida a un sistema di gestione delle promozioni caratterizzato da grande flessibilità: sconto a percentuale, in euro, articolo gratuito, ecc.

  • Coupon

    Attrai nuovi clienti presentando dei codici coupon sulla tua pagina Facebook o tramite le tue campagne multimediali.

  • Google Adwords

    AdWords diffonde le tue campagne nel tuo bacino di utenza. Le vendite effettuate vengono successivamente riportate ad AdWords al fine dell’analisi del ritorno dell’investimento.

  • Facebook Ads

    Misura il rendimento delle tue pubblicità Facebook attraverso il reindirizzamento delle visite e delle ordinazioni verso Facebook.

  • Indicizzazione spontanea

    Il tuo sito è ottimizzato per comparire tra i primissimi risultati dei motori di ricerca. Una migliore visibilità genera più visite e quindi più ordinazioni.

  • Upselling

    Al termine dell’ordine, il tuo sito propone l’aggiunta di prodotti extra in seguito all’analisi del contenuto del carrello.

  • E-mail personalizzate

    Le e-mail di conferma dell’ordine possono essere personalizzate. Proponi ai tuoi clienti di completare un questionario sul grado di soddisfazione, consigliare il tuo ristorante e vincere un coupon.

Statistiche Statistiche

  • Dashboard

    Segui in tempo reale lo stato di avanzamento delle tue vendite on-line o i risultati delle tue campagne marketing.

  • Esportazione dei dati

    Esporta la tua base di clienti e di ordini in formati standard, per analizzarli successivamente su Excel o, eventualmente, tramite il tuo software di marketing.

  • Optico

    Optico assicura un migliore monitoraggio delle tue campagne di comunicazione, individuando l’origine delle chiamate. Optico funziona secondo il principio di un pool di numeri di telefono.

  • Google Analytics

    Con Google Analytics potrai analizzare nel dettaglio il comportamento dei visitatori sul tuo sito: carrello acquisti, origine delle visite, efficacia delle campagne di marketing e via dicendo.

Multi-sito Multi-sito

  • Sistema centralizzato

    Un sito di ordinazioni on-line per tutti i tuoi punti vendita, con una gestione centralizzata del contenuto, dei prodotti e del marketing.

  • File clienti unico

    I tuoi clienti possono cambiare punto vendita conservando i loro punti fedeltà e la loro cronologia degli acquisti.

  • Back-office manager

    I responsabili dei singoli punti vendita avranno accesso a un backoffice limitato per poter consultare gli ordini ricevuti e configurare le impostazioni del loro punto vendita.

  • Promozioni nazionali o locali

    Quando lanci un’offerta promozionale, questa diventa subito disponibile su tutta la rete. Inoltre, il singolo punto vendita può proporre un’offerta specifica.

  • Prezzi e disponibilità

    I punti vendita possono applicare prezzi diversi e segnare determinati prodotti o aggiunte come “non disponibili”.

  • Sviluppo personalizzato

    I grafici e gli sviluppatori di LivePepper ti aiutano a concretizzare le funzionalità specifiche del tuo marchio.

Hosting Hosting

  • Nome del dominio

    Tutte le formule di LivePepper includono la prenotazione del tuo nome di dominio. Se hai già il tuo nome di dominio, ovviamente, puoi usare quello.

  • Certificato HTTPS/SSL

    Rendi sicuro il tuo sito con un indirizzo HTTPS. Ci occupiamo della prenotazione e del rinnovo del tuo certificato SSL.

  • Backup dei tuoi dati

    Il tuo sito e i dati dei tuoi clienti sono al sicuro: eseguiamo il backup di tutti i tuoi dati due volte al giorno presso un datacenter remoto.

  • Disponibilità 99,98%

    I server di LivePepper sono costantemente monitorati. All’occorrenza, interveniamo in modo rapido per garantire che il tuo sito sia sempre on-line.

Piattaforma aperta Piattaforma aperta

  • Possibili integrazioni

    Grazie all’integrazione con HubRise, LivePepper può essere integrato a diverse soluzioni: software di cassa, software per la gestione delle consegne a domicilio, soluzioni marketing, ecc. Consulta l’elenco dei nostri partner.

  • Apertura della piattaforma ai grafici

    Puoi affidare la personalizzazione del tuo sito di ordinazioni on-line a un grafico di tua scelta. Dal backoffice il grafico potrà modificare i colori, il banner, le immagini e l’intero contenuto del sito (testo e menu on-line).