Sul vostro back office, un’ulteriore funzione per gestire l’ordine online
Nel tentativo di migliorare continuamente l’esperienza di ordinazione online dei vostri clienti, il team di LivePepper ha sviluppato una funzione « il più velocemente possibile » che si applica ai vostri tempi di prelievo e di consegna.
Questa opzione viene visualizzata nel carrello dell’utente che completa il suo ordine online lo stesso giorno. L’utente non seleziona più le fasce orarie, ma riceve automaticamente l’opzione « il prima possibile », cioè la consegna il prima possibile.
Ordinare online « il prima possibile »: semplice parametrizzazione in pochi click
Nelle impostazioni di consegna, ogni ristoratore inserisce « al più presto ». i tempi che desidera richiedere per questa opzione. È quindi possibile indicare:
- il tempo di preparazione di un ordine;
- un ritardo minimo (opzionale), incomprimibile, che corrisponde al tempo necessario per preparare un ordine;
- i momenti in cui si desidera offrire questa opzione.
C’è solo una condizione da conoscere: l’opzione non è compatibile con la gestione dei flussi, che viene utilizzata per limitare temporaneamente il numero di ordini e/o prodotti sul sito di vendita online del vostro ristorante. Si noti inoltre che l’attivazione di questa opzione, ideale per la consegna, non è consigliata con le vendite da asporto. È infatti difficile anticipare l’ora precisa in cui un cliente viene a ritirare un ordine e l’ordine potrebbe essersi raffreddato al momento del ritiro.
Una volta sottoscritto, è possibile attivare o disattivare questa funzione a piacere, per la massima flessibilità e libertà. La sua implementazione offre ai vostri clienti che non sono più soggetti a fasce orarie un vantaggio e un risparmio di tempo prezioso, soprattutto nella consegna.
Volete saperne di più sulle nostre funzionalità ? Avete bisogno di maggiori informazioni sulla gestione del vostro back office LivePepper? Il nostro team è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande (contact@livepepper.com).