Ristoranti e ordini online

Il Blog dei Ristoranti che vendono online. Fateci le vostre domande su Twitter !

Un’opzione “il prima possibile” per i clienti del vostro sito di ordinazione online

Che scelgano il take-out o la consegna, gli acquirenti online del vostro ristorante non amano aspettare troppo a lungo. Con la funzione « al più presto », personalizzabile secondo i propri parametri, è ora possibile offrire loro una consegna al più presto, che garantisce loro il più breve tempo possibile, compresa la preparazione e/o la consegna.

Sul vostro back office, un’ulteriore funzione per gestire l’ordine online

Nel tentativo di migliorare continuamente l’esperienza di ordinazione online dei vostri clienti, il team di LivePepper ha sviluppato una funzione « il più velocemente possibile » che si applica ai vostri tempi di prelievo e di consegna.

Questa opzione viene visualizzata nel carrello dell’utente che completa il suo ordine online lo stesso giorno. L’utente non seleziona più le fasce orarie, ma riceve automaticamente l’opzione « il prima possibile », cioè la consegna il prima possibile.

asap_fonctionnalité_livepepper_commande_en_ligne

Ordinare online « il prima possibile »: semplice parametrizzazione in pochi click

Nelle impostazioni di consegna, ogni ristoratore inserisce « al più presto ». i tempi che desidera richiedere per questa opzione. È quindi possibile indicare:

  • il tempo di preparazione di un ordine;
  • un ritardo minimo (opzionale), incomprimibile, che corrisponde al tempo necessario per preparare un ordine;
  • i momenti in cui si desidera offrire questa opzione.

C’è solo una condizione da conoscere: l’opzione non è compatibile con la gestione dei flussi, che viene utilizzata per limitare temporaneamente il numero di ordini e/o prodotti sul sito di vendita online del vostro ristorante. Si noti inoltre che l’attivazione di questa opzione, ideale per la consegna, non è consigliata con le vendite da asporto. È infatti difficile anticipare l’ora precisa in cui un cliente viene a ritirare un ordine e l’ordine potrebbe essersi raffreddato al momento del ritiro.

Una volta sottoscritto, è possibile attivare o disattivare questa funzione a piacere, per la massima flessibilità e libertà. La sua implementazione offre ai vostri clienti che non sono più soggetti a fasce orarie un vantaggio e un risparmio di tempo prezioso, soprattutto nella consegna.

Volete saperne di più sulle nostre funzionalità ? Avete bisogno di maggiori informazioni sulla gestione del vostro back office LivePepper? Il nostro team è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande (contact@livepepper.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piacerà anche

Stay informed of LivePepper offers and news

Tieniti informato su offerte e novità LivePepper