Ristoranti e ordini online

Il Blog dei Ristoranti che vendono online. Fateci le vostre domande su Twitter !

Un sito multilingue per attirare nuovi clienti

Il sito di ordinazione on-line del tuo ristorante potrebbe interessare anche i clienti non francofoni. LivePepper offre una nuova funzionalità di traduzione multi-lingue che permette ai tuoi clienti non francofoni di passare da una lingua all'altra quando fanno il loro ordine on-line.

Questa opzione multilingue è disponibile nell’abbonamento Expert e comporta un costo di installazione al momento dell’attivazione. LivePepper ti racconta alcune informazioni in più su questo nuovo strumento di vendita.

Ecco come semplificare gli ordini per i clienti non francofoni

Il tuo ristorante si trova in una regione turistica, cosmopolita o di confine? La traduzione del tuo sito per gli ordini on-line in una o più lingue straniere può essere un buon modo per attirare nuovi clienti non francofoni. Il nuovo strumento di LivePepper offre funzionalità aggiuntive per gli utenti del tuo sito di ordini, che potranno cambiare lingua con un solo clic mentre navigano nel sito.

commande-en-ligne-livepepper
Sito di ordinazione on-line di
Mada One

commande-en-ligne-livepepper

Per i clienti che non si sentono abbastanza a proprio agio da ordinare in francese, o che vogliono capire a fondo le descrizioni dei piatti per evitare spiacevoli sorprese, il processo di ordinazione è più semplice, più chiaro e più sicuro.

Come abilitare la funzionalità multi-lingue sul tuo sito web

La traduzione del sito di ordinazione on-line del tuo ristorante è un processo in due fasi:

  • Traduzione di contenuti, descrizioni, cioè nomi di piatti, ingredienti, menu, ecc. Con la funzionalità multilingue, sei tu a inserire queste informazioni nella lingua straniera dal backoffice del tuo sito di ordinazione on-line. Indipendentemente dalle lingue scelte, spetta a te garantire la traduzione di questi elementi.
  • La traduzione del flusso di lavoro, cioè di tutti i pulsanti di comando e le voci che compongono il sito e che garantiscono una buona navigazione (“Aggiungi”, “Ordina”, “Sul posto” oppure “Takeaway”, “Schedules”, etc.). LivePepper offre già un flusso di lavoro tradotto in 4 lingue: inglese, russo, bulgaro, slovacco, islandese e portoghese. Sarà possibile adattare il flusso di lavoro del tuo sito ad altre lingue, a condizione che ti occupi della traduzione del sito stesso, sempre a condizione che non esista già.

Contatta LivePepper per saperne di più sulla nuova funzione multilingue e attivala sul tuo sito di ordinazione on-line!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piacerà anche

Stay informed of LivePepper offers and news

Tieniti informato su offerte e novità LivePepper