Perché è importante visualizzare gli orari di consegna e di prelievo
Se non si visualizzano i tempi di consegna o di asporto sul sito di e-commerce del ristorante e un utente di Internet scopre alla fine di un acquisto che il negozio è chiuso, la frustrazione sarà probabilmente grande.
Un cliente deluso è spesso un cliente perso. Abbandonerà il suo carrello e probabilmente non tornerà nel vostro negozio online. Ecco perché queste informazioni non devono essere trascurate
Come renderlo proficuo?
È visualizzando chiaramente se il vostro negozio online è aperto e i tempi di consegna e di asporto che vi assicurerete di informare correttamente i visitatori del vostro e-shop e quindi di evitare qualsiasi delusione.
La soluzione di LivePepper vi permette di indicare l’orario di consegna o di ritiro degli ordini dei vostri clienti.
Queste informazioni vengono visualizzate nella finestra di dialogo del carrello e rimangono sempre visibili: non importa quale pagina del sito viene visitata e anche se le pagine vengono fatte scorrere dai visitatori.
I siti per gli ordini online di LivePepper hanno anche un pop-up informativo a cui si può accedere da qualsiasi pagina del sito cliccando su “info ristorante”.
Questo riquadro (pop-up) serve a specificare le vostre condizioni di vendita:
- i vostri orari di apertura,
- i tipi di pagamento accettati,
- l’importo delle spese di consegna, se applicabile.
Qui è anche dove i vostri clienti troveranno:
- l’indirizzo del vostro ristorante,
- una mappa della posizione,
- e il tuo numero di telefono.
Ben informati, con la soluzione di ordinazione online di LivePepper, i vostri clienti sono sicuri che non commetteranno errori e che il loro processo di ordinazione non sarà vano.
Per saperne di più sulla nostra soluzione, i nostri pacchetti e le nostre caratteristiche, contattateci !