Ristoranti e ordini online

Il Blog dei Ristoranti che vendono online. Fateci le vostre domande su Twitter !

Sito di ordinazione online: gestisci i tuoi banner personalizzabili dal back office

Tra le caratteristiche sviluppate da LivePepper per Tra le caratteristiche sviluppate da LivePepper per rendere ancora più attraente il sito di ordinazione online del vostro ristorante, l'implementazione di banner personalizzabili porta un reale valore aggiunto in termini di design. Questa funzione è disponibile solo su un sito web personalizzato.

Sito di ordinazione online: banner che possono essere modificati secondo i vostri desideri

Sul vostro sito di ordinazione online personalizzato è possibile integrare uno spazio speciale per i vostri banner personalizzabili in cima ad ogni famiglia del vostro menu. Per una maggiore libertà, potete quindi intervenire direttamente su questo progetto grafico dal vostro back office.

Questo accesso al back office vi permette di gestire i vostri banner come volete, che potete aggiungere, modificare o cancellare a vostro piacimento. Potete progettarli voi stessi o affidarne la creazione ai grafici di LivePepper, attraverso il nostro programma di supporto al marketing. Qualunque sia l’opzione scelta, è necessario pianificare due dimensioni di banner: una per il display del computer e una per il display mobile, che richiedono dimensioni diverse.

Uno spazio dedicato ai « banner » sul vostro sito di ordinazione online

Una volta attivata questa funzione sul vostro sito di ordinazione online, vedrete apparire il vostro banner in cima al menu, come nell’esempio qui sotto:

zing_kitchen_livepepper_commande_en_ligne_restaurant
Sito per gli ordini online: Zing Kitchen

Un’altra possibilità tecnica offerta anche da LivePepper: l’inserimento di un banner cliccabile (da non confondere con il promo cliccabile che appare sotto il cestino). Il cliente del vostro sito di ordinazione online deve solo cliccare su di esso per essere reindirizzato al menu, come qui:

pizza_di_rocco_livepepper_commande_en_ligne_restaurant
Sito per gli ordini online: Pizza Di Rocco

I ristoratori possono scegliere di presentare l’intero menu su una singola pagina tramite l’opzione “Menu a rotazione” (in altre parole, il menu su una pagina). In questo caso è sufficiente l’aggiunta di un unico banner, identico per tutte le categorie:

zing_kitchen_livepepper_commande_en_ligne_restaurant
Sito per gli ordini online: Zing Kitchen

Naturalmente è anche possibile organizzare il menu su pagine diverse, con una pagina per categoria (il link su ogni pagina è quindi diverso). In questo caso, avete la possibilità di aggiungere diversi banner, che cambiano a seconda della categoria selezionata:

livepepper_commande_en_ligne_fonctionnalité
Sito per gli ordini online: Zing Kitchen

Banner su una o più pagine, semplici o cliccabili, creati da voi o dai nostri grafici: come sempre, LivePepper si adatta ai vostri vincoli e desideri per offrirvi soluzioni flessibili.

Volete integrare un banner nel sito di ordinazione online del vostro ristorante ed essere in grado di modificarlo in base alle stagioni o alle vostre ispirazioni? Contattateci ora per scoprire tutte queste funzionalità e dare una dimensione più professionale che mai al design del vostro sito (contact@livepepper.com)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piacerà anche

Stay informed of LivePepper offers and news

Tieniti informato su offerte e novità LivePepper