Ristoranti e ordini online

Il Blog dei Ristoranti che vendono online. Fateci le vostre domande su Twitter !

Promozioni cliccabili sul vostro sito di ordinazione online

L'integrazione di promozioni cliccabili sul sito di ordinazione online del vostro ristorante vi permette di evidenziare le offerte e i menu che offrite ai vostri clienti.

Promozioni cliccabili: coupon di sconto virtuale

Le promozioni cliccabili disponibili sui siti di ordinazione online dei ristoranti funzionano come i tradizionali buoni sconto, solo che si applicano automaticamente: con un solo clic, i vostri clienti ricevono l’offerta corrispondente.

Quando il cliente clicca sul coupon, attiva direttamente la promozione e arriva sull’interfaccia che gli permette di beneficiarne. L’ordine viene poi eseguito normalmente, passo dopo passo:

  • il cliente seleziona i suoi prodotti;
  • il prezzo viene calcolato automaticamente in base alla promozione.

Esempio di promozioni cliccabili su un sito standard

site-de-commande-en-ligne-restaurant

Esempio di promozioni cliccabili su un sito web personalizzato

commande-en-ligne-restaurant

I vantaggi delle promozioni cliccabili per il proprietario di un ristorante

Flessibilità

È possibile modificare le promozioni cliccabili dall’interfaccia del backoffice LivePepper, in modo indipendente e in qualsiasi momento. In questo modo, potete aggiornare le vostre offerte ogni volta che volete, aggiungendo o eliminando un coupon. Le promozioni vengono visualizzate solo se sono disponibili al momento del login del cliente: si mantiene il controllo delle promozioni in corso.

Semplicità

Le promozioni cliccabili hanno anche il vantaggio di essere graficamente semplici da progettare. Si tratta solo di evidenziare, sotto forma di immagine, l’offerta che si vuole promuovere ai propri clienti. Per fare questo, LivePepper vi fornisce le dimensioni dei coupon, che possono essere quadrate, come nell’esempio sopra, o rettangolari.

Il vostro grafico disegnerà poi i coupon che saranno utilizzati per le vostre promozioni cliccabili. Contatta LivePepper per saperne di più e aggiungere promozioni cliccabili al sito di ordinazione online del tuo ristorante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piacerà anche

Stay informed of LivePepper offers and news

Tieniti informato su offerte e novità LivePepper