Ristoranti e ordini online

Il Blog dei Ristoranti che vendono online. Fateci le vostre domande su Twitter !

Pepperline, il tuo nuovo strumento per gestire gli ordini online sul tuo sito

pepperhop-pepperline-livepepper-commande-en-ligne-restaurant
1° aprile 2021, lo strumento di gestione degli ordini di PepperShop sarà definitivamente sostituito da Pepperline, la nuova soluzione LivePepper per ricevere e gestire gli ordini che arrivano sul sito dal tuo ristorante. Stai usando PepperShop o OrderLine? In entrambi i casi, questo articolo, che spiega i vantaggi e l'impiego di Pepperline,
è per te!

La soluzione LivePepper per una gestione efficiente degli ordini online

Per offrire ordini online senza avere un software di cassa, uno strumento di gestione è essenziale: è questo che permette al ristoratore di ricevere e trattare gli ordini che arrivano sul suo sito. Storicamente, la maggior parte dei clienti LivePepper ha utilizzato PepperShop prima di migrare, per molti, alla soluzione OrderLine basata al 100% sul web, accessibile tramite un account HubRise. LivePepper offre ora il proprio strumento Pepperline, e con esso diversi vantaggi per i ristoranti :

  • Pepperline è gestito dal vostro back office LivePepper, che conoscete bene e siete abituati a usare ;
  • È semplice da usare e non richiede alcun download o attrezzatura speciale ;
  • Ogni cliente riceve una conferma quando si accetta il suo ordine su Pepperline (questo passo è quindi molto importante) ;
  • Lo strumento sarà regolarmente aggiornato per essere migliorato e arricchito (dove l’età di PepperShop non permette ulteriori sviluppi o interventi tecnici).

Infine, dovete sapere che l’installazione di Pepperline è gratuita: non ci sono costi aggiuntivi da prevedere !

Ristoranti: quando e come si fa la migrazione a Pepperline ?

Per aiutarti nella migrazione programmata da PepperShop a Pepperline, LivePepper ti fornirà dei tutorial (video esplicativi) che spiegano il funzionamento dello strumento in modo semplice e veloce. Se necessario, i team di LivePepper possono anche organizzare sessioni di formazione specifiche se tu o il tuo team avete difficoltà a padroneggiare questa nuova soluzione di gestione degli ordini online.
In termini concreti :

  • Se stai ancora usando PepperShop, lo strumento cesserà di funzionare il 1° aprile 2021 e la migrazione a Pepperline DEVE essere effettiva entro questa data ;
  • Se stai utilizzando OrderLine, può mantenere questo strumento o, se non ne è pienamente soddisfatto, può passare a Pepperline in qualsiasi momento contattandoci.

Tutti i nuovi clienti LivePepper avranno la soluzione Pepperline per il loro prossimo sito di ordini online, che sia un sito standard o personalizzato.

Vuoi saperne di più sui vantaggi di Pepperline o hai bisogno di aiuto per impostarlo? Contattateci ora per ottimizzare la gestione dei vostri ordini online con questa soluzione pratica e scalabile (support@livepepper.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piacerà anche

Stay informed of LivePepper offers and news

Tieniti informato su offerte e novità LivePepper