iKentoo

Registratore di cassa iPad e piattaforma di gestione Backoffice completa concepita appositamente per i ristoranti, le catene e i franchising, i bar, il mondo della vendita da asporto e gli hotel.

William DuplessyEsperto Prodottisales-ik@ikentoo.com01 85 08 08 52

HAXE DIRECT

HAXE DIRECT si snoda in 5 divisioni complementari di strumentazione per i punti vendita: registratori cassa certificati NF525, terminali di pagamento, allarmi di video-protezione, bilance per la pesatura e gestione delle bevande.

Michaël RabutResponsabile Sviluppo Commercialemichael.rabut@haxe.fr05 57 22 50 50

Nestor

NESTOR è un software di cassa per la gestione delle consegne a domicilio, le vendite da asporto e sul posto. Sviluppato da SVITEX Informatique.

Bruno SvitexResponsabile di progetto04 90 56 28 00

Talc

Società di servizi nel campo dell’ingegneria informatica, la cui attività principale è lo sviluppo su misura. Nello specifico, ha realizzato Delivery System che rifornisce catene di ristorazione e punti vendita indipendenti.

Radwin

Strumento di gestione per la consegna a domicilio. Radwin è destinato ai professionisti nel campo della consegna per gestire le vendite da asporto, le consegne e i servizi sul posto.

Mohsen Ben Hamzaradwinlogiciel@gmail.com09 72 39 60 32

JDC

JDC SA si snoda in 5 divisioni complementari di strumentazione per i punti vendita: registratori cassa certificati NF525, terminali di pagamento, allarmi di video-protezione, bilance per la pesatura e gestione delle bevande.

Michael RabutResponsabile dello Sviluppo Commercialemichael.rabut@jdc.fr05 57 22 50 50

CLYO Systems

Software di incasso su cassa touch. Gestione degli ordini, degli stock, della produzione, delle statistiche di vendita, del personale e della relazione con i clienti.

Laurent OhayonResponsabile Commercialelaurent.ohayon@clyosystems.com04 88 91 60 80​

Stay informed of LivePepper offers and news

Tieniti informato su offerte e novità LivePepper