Ristoranti e ordini online

Il Blog dei Ristoranti che vendono online. Fateci le vostre domande su Twitter !

Ordinazione online : limitazione degli ingredienti da aggiungere e togliere

La personalizzazione degli ingredienti è un'opzione popolare per i clienti sul sito di ordinazione online del tuo ristorante, permettendo loro di rimuovere o aggiungere prodotti al loro piatto per soddisfare i loro gusti. LivePepper permette di impostare dei limiti su questa personalizzazione in modo che non diventi troppo complicato per preparare e che non rovini completamente le tue ricette.

Rimuovere o aggiungere ingredienti: definire le quantità permesse per l’ordinazione online

Vuoi mantenere il controllo sulla personalizzazione delle tue pizze, insalate o altri panini ordinati online? LivePepper ti permette di impostare la quantità di modifiche consentite sul sito web del tuo ristorante con una funzionalità dedicata, che ti permette di configurare il numero massimo di extra selezionati o ingredienti rimossi.

La buona notizia è che questa limitazione degli ingredienti da aggiungere e togliere è ora inclusa nell ’abbonamento standard di LivePepper a 49 €. Ciò significa che tutti i nostri clienti possono beneficiarne gratuitamente e senza alcun costo aggiuntivo, indipendentemente dal pacchetto a cui sono abbonati.

Cosa succede se un cliente rimuove troppi ingredienti ?

Qui, il proprietario del ristorante ha scelto di impostare a 2 il numero massimo di ingredienti da rimuovere quando si ordina online. Questo è ciò che il cliente vede se cerca di rimuovere un terzo ingrediente :

livepepper-commande-en-ligne-restaurant-fonctionnalité

Come si applica la limitazione dei supplementi ?

Per ogni ordinazione online effettuata sul sito del tuo ristorante, puoi anche scegliere la quantità di extra permessi. Se un cliente supera questo limite, sarà informato immediatamente :

livepepper-commande-en-ligne-restaurant-fonctionnalités

In entrambi i casi, l’utente del tuo sito di ordinazione online non può convalidare la sua scelta oltre i limiti stabiliti. Nessun rischio di errore… O di abuso !

Una funzionalità molto pratica per i ristoranti che offrono ordinazioni online

Adatto alle pizze ma anche a molte altre preparazioni, dalla pasta agli hamburger, la funzionalità “limita gli ingredienti da aggiungere e togliere” garantisce ai ristoratori un controllo perfetto delle ordinazioni online, dalla composizione alla preparazione.

Infine, non deve essere confuso con un’altra funzionalità di LivePepper che si occupa della regola per gli scambi di ingredienti. Con questa funzionalità, il proprietario del ristorante può scegliere come far pagare lo scambio di un ingrediente con un altro, sia facendo pagare al cliente l’intero ingrediente aggiunto, sia facendo pagare solo la differenza con l’ingrediente rimosso.

Vuoi saperne di più su questa funzione o hai bisogno di aiuto per configurarla? La squadra di LivePepper risponderà alle tue domande e ti aiuterà a gestire e ottimizzare il tuo sito di ordinazione online (contact@livepepper.com) su base giornaliera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piacerà anche

Stay informed of LivePepper offers and news

Tieniti informato su offerte e novità LivePepper