Ristoranti e ordini online

Il Blog dei Ristoranti che vendono online. Fateci le vostre domande su Twitter !

Mance online

Perché si prende sempre cura di te, perché ha il sorriso sulle labbra o semplicemente perché è amichevole, premiare il fattorino con una mancia sta diventando una pratica comune. Ogni consumatore è libero di farlo, se lo desidera.

Il personale addetto alla consegna delle mance è un’usanza che viene percepita in modo diverso in ogni paese. Negli Stati Uniti, i cittadini lasciano regolarmente una mancia. In Francia, invece, le mance non sono così popolari come negli Stati Uniti. Poiché il servizio è già incluso nella tassa, i francesi sono più riluttanti a dare una mancia extra. Per quanto riguarda i paesi nordici, i fattorini non ricevono mai mance a causa degli alti salari.

Perché i conducenti delle consegne con mancia sono così popolari?

I conducenti delle consegne con mancia ricompensano il loro sforzo e la loro velocità e danno una valutazione positiva della qualità del loro servizio. Può anche essere inteso come un modo per dire “grazie”. Inoltre, questi consigli rappresentano una retribuzione aggiuntiva rispetto allo stipendio di base.

Recentemente LivePepper ha notato che sempre più proprietari di ristoranti vogliono offrire ai loro clienti la possibilità di aggiungere consigli online per i fattorini. Per stare al passo con le ultime tendenze e soddisfare le loro aspettative, questa nuova funzione è ora disponibile, ma solo per i siti di ordinazione online personalizzati.

Come permettere ai clienti di lasciare la mancia online?

Questa funzione può essere implementata solo dal team di LivePepper; richiede la modifica del codice sorgente del vostro sito di ordinazione online. Se desiderate implementarlo sul vostro sito, contattateci all’indirizzo contact@livepepper.com

Ecco come si presenta questa funzione:

commande-en-ligne-livepepper
Sito per gli ordini online di
Pappa Ciccia
commande-en-ligne-livepepper
Sito per gli ordini online di
Rajah Rowing

Per quanto riguarda l’importo delle mance, i clienti possono scegliere l’importo che desiderano dare. Può essere progressivo, ad esempio può partire da 0,50€, poi premendo il “+” può aumentare di 0,50€ e risalire di nuovo.

Se siete interessati ad aggiungere questa nuova funzione al vostro sito di ordinazione online personalizzato, non esitate a contattarci (contact@livepepper.com) !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piacerà anche

Stay informed of LivePepper offers and news

Tieniti informato su offerte e novità LivePepper