Ristoranti e ordini online

Il Blog dei Ristoranti che vendono online. Fateci le vostre domande su Twitter !

Le widget “client connecté”

Il widget "cliente connesso" sul vostro sito di ordinazione online offre dei collegamenti ai vostri clienti sulla home page. Questa funzione è disponibile solo se la vostra home page standard o personalizzata è stata creata da LivePepper.

Il widget “cliente connesso” di LivePepper

Il widget “cliente connesso” di LivePepper, che potete integrare nel vostro sito di ordinazione online, darà ai vostri clienti un accesso semplificato alle loro preferenze culinarie: Situato sulla home page del vostro e-shop, tra il menu e la presentazione delle immagini, questo widget è uno strumento che vi permetterà di semplificare il più possibile l’esperienza d’acquisto dei vostri clienti. Infatti, più si riduce al minimo il numero di passaggi tra il momento in cui gli utenti Internet arrivano sulla home page del vostro sito e il momento in cui convalidano il loro ordine, più si garantisce la soddisfazione dei vostri clienti. Si noti che il blocco “I tuoi preferiti” non apparirà se non hai richiesto questa opzione.

Il widget “cliente connesso” su un sito standard

site-de-commande-en-ligne-restaurant

Il widget “cliente connesso” su un sito su misura

fonctionnalites-livepepper-widget-client-connecte Se desiderate implementare questo widget “cliente connesso” sul sito di ordinazione online del vostro ristorante, contattateci !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piacerà anche

Stay informed of LivePepper offers and news

Tieniti informato su offerte e novità LivePepper