Composizione personalizzata del prodotto, un’aspettativa dei vostri clienti
C’è una tendenza alla personalizzazione, anche tra i clienti che acquistano online. L’offerta di prodotti su misura risponde a questa domanda sempre crescente.
L’obiettivo è quello di consentire ai clienti del sito di ordinazione online del vostro ristorante di:
- compongono passo dopo passo il loro piatto su misura;
- cscegliere tra diverse basi (esempio: scelta della pasta per la pizza, scelta del pane per l’hamburger);
- aggiungere gli ingredienti desiderati (esempio: verdure, forme, carni);
- selezionare i possibili supplementi.
Siete voi a decidere il livello di personalizzazione che volete dare loro.
Proporre la personalizzazione del prodotto sul vostro sito?
Concretamente, la funzione “composizione personalizzata del prodotto” consente di offrire ai clienti del sito di ordinazione online del vostro ristorante un design adatto alla personalizzazione di un piatto o di un menu, che garantisce un ordine alla volta:
- fluido,
- senza un pop-up,
- con calcolo automatico del prezzo.
L’obiettivo: offrire ai vostri clienti un’ esperienza di ordinazione online sempre più facile e divertente.