Ristoranti e ordini online

Il Blog dei Ristoranti che vendono online. Fateci le vostre domande su Twitter !

Integrare LivePepper nel tuo sito vetrina

Hai già un sito vetrina e vuoi iniziare a ordinare on-line ma temi di dover ricominciare da zero? Puoi dormire sonni tranquilli: non è necessario rifare il tuo sito web.

LivePepper ti offre una soluzione completamente personalizzabile per assumere l'identità visiva di un sito web pre-esistente sul tuo sito di ordinazione on-line.

Un semplice pulsante sul tuo sito vetrina

Sul tuo sito vetrina, concretamente, dovrai solo aggiungere un pulsante “Ordina on-line” sulle pagine del tuo sito. Lo potrai chiamare “Ordina on-line”, “Ordina”, “La nostra carta”… Su questo pulsante andrai a inserire un link (URL) che reindirizzerà gli utenti di internet al tuo nuovo sito per le ordinazioni on-line. Si consiglia di installare questo pulsante su tutte le pagine del sito, vicino al menu principale se ne hai uno. Deve essere chiaramente visibile in modo che gli utenti di Internet non debbano cercare dove accedere agli ordini. In caso contrario rischi di vederli abbandonare prematuramente il tuo sito. Ecco alcuni esempi di siti vetrina, creati da web designer esterni, le cui identità visive sono state rilevate da LivePepper per non disturbare la navigazione del cliente :

Calixir Paris

integrer-livepepper-site-vitrine-exemple-calixir
Sito vetrina diCalixir Paris.
integrer-livepepper-site-vitrine-exemple-calixir
Sito di ordinazione on-line di Calixir Paris.

Taste

taste_livepepper_commande_en_ligne_restaurant
Sito vetrina diTaste

taste_livepepper_commande_en_ligne_restaurant
Sito di ordinazione on-line di Taste

Un sito per gli ordini on-line a immagine del tuo brand

LivePepper ti offre diversi formati di siti di ordinazione :

Un sito personalizzato darà agli utenti l’impressione di non essere usciti dal tuo sito, nonostante sia indicato un URL diverso da quello del sito vetrina. Inoltre, più la navigazione su un sito è fluida, più l’esperienza di ordinazione on-line è positiva, e questo non farà che aumentare la fidelizzazione dei clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piacerà anche

Stay informed of LivePepper offers and news

Tieniti informato su offerte e novità LivePepper