Ristoranti e ordini online

Il Blog dei Ristoranti che vendono online. Fateci le vostre domande su Twitter !

Il push di prodotti alla fine dell’ordine

Esattamente come avviene per il push di prodotti sotto al carrello, il push di prodotti alla fine dell'ordine viene generato da algoritmi e propone, al termine dell'ordine, l’aggiunta di prodotti rilevanti ai clienti, senza ostacolare la navigazione.

Push di prodotti prodotto alla fine dell’ordine

Al termine dell’ordine, al momento dell’inserimento dell’indirizzo di consegna, se alcune categorie di prodotti sono assenti dal carrello (bevande o dessert, ad esempio), la funzionalità di push di prodotti offre al cliente la possibilità di aggiungere un prodotto di questa categoria con un solo clic.

Questo processo, che suggerisce ai clienti diaggiungere prodotti al loro ordine, ha un effetto positivo sul carrello medio. Per te, dunque, si traduce in un aumento del fatturato.

Questa variante di upselling è disponibile su un sito standard di ordinazione on-line, ma anche su un sito personalizzato.

Su un sito standard

Nella versione standard, il design è il seguente.

commande-en-ligne-restaurant-livepepper

La struttura non può essere modificata, sarà possibile adattare solo i colori.

Su un sito su misura

La differenza su un sito si colloca unicamente a livello di design. I nostri grafici professionisti, infatti, potranno essere più creativi e modificare la disposizione dei prodotti.

push-produits
Esempio della catering

Calixir

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piacerà anche

Stay informed of LivePepper offers and news

Tieniti informato su offerte e novità LivePepper