Ristoranti e ordini online

Il Blog dei Ristoranti che vendono online. Fateci le vostre domande su Twitter !

Il prodotto push sotto il cestino

Generato attraverso algoritmi, il product push viene utilizzato per fare proposte di acquisto rilevanti ai clienti che utilizzano il servizio di ordinazione online del vostro ristorante, senza ostacolare la loro navigazione. Ci sono diverse varianti del prodotto push: sotto il cestino e alla fine dell'ordine.

Il prodotto spingere sotto il cestino

Il product push utilizza algoritmi che analizzano le promozioni in corso e il contenuto del carrello dei vostri clienti per dare suggerimenti di acquisto. Gli algoritmi devono essere definiti in anticipo, nell’ambito di una riflessione congiunta tra il proprietario del ristorante e il suo fornitore di servizi. L’obiettivo è quello di proporre ulteriori prodotti sotto il paniere.

Questa variante del prodotto push è disponibile solo su misura.

Esempio di spinta del prodotto sotto il cestino

Il product push permette di suggerire una promozione in base al contenuto del carrello durante il processo di checkout. Esempio: prodotto push « Vedi Shopping Gourmand » o “Vedi cantina”, seguendo la scelta di un vassoio per i pasti.

push-produits
sito web del catering
Calixir

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piacerà anche

Stay informed of LivePepper offers and news

Tieniti informato su offerte e novità LivePepper